Sono stati portati con successo in molti spazi di innovazione e impresa, come incubatori del Lazio e la Camera di Commercio di Roma. Arrivano ora da Coaster, fortemente voluti dai suoi manager, due dei corsi del ciclo "Da zero a 100k" di Giovanni Battista Coiante. Corsi di 4 ore, estremamente pratici e analitici, che portano in aula l'esperienza personale di un giovane imprenditore che ha saputo sfruttare al meglio le potenzialità del web.
CHI È IL DOCENTE
GIOVANNI BATTISTA COIANTE
Giovanni Battista Coiante, classe ’88. Giovane imprenditore digitale e precedente AD di una startup, ora srl, quinquennale: iTANDEM. Figlio e nipote d’imprenditori romani da sempre ha ragionato “outside the box” collezionando per questo esperienze formative imprenditoriali presso prestigiosi programmi d’accelerazione internazionale, in 3 dei 5 continenti al mondo. Ha raggiunto con una campagna di crowdfunding su Kickstarter il 123% del goal necessario alla realizzazione del suo business. E’ formatore presso gli acceleratori pubblici di startup della Regione Lazio e di altri privati; ricopre ad oggi il ruolo di responsabile del reparto di marketing e comunicazione dei Corsi di formazione e marketing digitale: Da zero a 100k, oltre ad essere uno dei suoi più rilevanti formatori ed autore del primo blog sul Marketing Sanitario in Italia.
I CORSI
GUERRILLA MARKETING // CROWDFUNDING
Si terranno da Coaster (metro Ottaviano), rispettivamente il 12 e il 26 maggio, dalle 9.00 alle 14.00, i corsi "Guerrilla Marketing" e "Crowdfunding". Il costo è assolutamente vantaggioso ed è ridotto per chi acquista via telefono/mail/cassa via Caio Mario 14/B.